SEATTLE

Pagina precedente
Menu principale
Pagina successiva

... Una "Marylin Monroe" in versione XXL...

... la rappresentanza dei gay di Vancouver, la città canadese che è a un paio di ore a nord di Seattle, poco oltre il confine. Tra le due città c'è un gemellaggio che le porta a mettere in comune valori ed esperienze, al punto che entrambe sono considerate tra i luoghi più "vivibili" del pianeta!

... e, a proposito di vivibilità, una cartina geografica che suona un po' come una vergogna in pieno XXI secolo: in alcuni Paesi del mondo (segnati in nero) l'omosessualità è punita con l'ergastolo o con la pena di morte! Quest'ultima è una punizione evidentemente... "inutile" in Iran, dato che in quello Stato «non esistono gay», secondo l'affermazione del Presidente Ahmedinejad(!?!). Ma mi faccia il piacere, lui e tutti gli ajatollah!!!

Due compagni padri rispettivamente di un bambino (in secondo piano) e di tre gemelli (in primo piano) sfilano sotto lo striscione di un candidato democratico alle prossime elezioni locali...

Il mondo della scuola: un'associazione di insegnanti, una di alunni e uno studente (sulla sinistra) con un cartello col quale tiene a specificare di... "non essere Billy Brown, bensì l'amante di Billy Brown"!

..."Bears"... "orsi"...

... un club di agricoltori gay sfila dando vita alla versione "bucolica e contadina" di «Brokeback Mountain»...
C'è pure un trattore rombante e tanta "panza" (ancora una volta - sempre lui! - per la gioia di Nicola!).
Bah,...: decisamente meglio i cow-boy!

Chi sarà mai questa misteriosa "lady in Black"?

Due ipotesi:
1) o Vincenzo stamattina si è fatto la doccia con l'acqua troppo calda e si è ristretto come un golfino di lana-kashmir, oppure:
2) quella "cosa larga e informe" al suo fianco è caduto da piccolo nel pentolone di Obelix...

...Passeggiando nudi in bicicletta una domenica mattina...

Pagina successiva